Levigatura/Lamatura Parquet Roma

 Il parquet ha una caratteristica che lo rende unico: può essere riportato all'originario splendore con un intervento di lamatura o levigatura.  La lamatura del parquet consiste in un intervento di levigatura del parquet che in genere viene eseguita ogni 7-8 anni qualora una normale verniciatura, laccatura, lucidatura del parquet non permetta di cancellare graffi, segni, macchie, etc. Più nel dettaglio l’operazione di lamatura consiste nella rimozione dello strato superficiale di finitura e nell’asportazione di pochi decimi di millimetro dello strato di legno nobile. Viene eseguita con macchinari che utilizzano nastri abrasivi e puo’ essere effettuata su ogni tipo di parquet. Non richiede un costo elevatissimo e per tale motivo è consigliabile chiamare parquettisti esperti del settore per fare eseguire tale trattamento.

cell. 389.4796146 Daniele info@parquettista-roma.it

 I nostri parquettisti a Roma, sono in grado di eseguire operazioni di levigatura, lamatura e verniciatura parquet di ogni tipo.

Per potervi formulare il miglior PREVENTIVO possibile normalmente viene eseguito un sopralluogo, il tutto ovviamente senza impegno.

In base alla metratura dell'appartamento l'intervento dura da 3 giorni ad una settimana indicativamente.